Vendita furgoni fiat ducato Parma

Di che cosa si occupa la vendita furgoni Fiat Ducato Parma

Prodotto fin dagli anni ’80, il furgone Fiat Ducato è un veicolo commerciale che continua a ottenere grandi apprezzamenti da parte dei consumatori, grazie alle sue validissime prestazioni e ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Presente con diverse versioni, questo veicolo viene commercializzato in tutto il mondo poiché garantisce una buona stabilità su strada e una capienza adattabile a qualsiasi necessità.

Tutte le sue versioni omologate si caratterizzano per un peso totale che non supera 3500 chili e che pertanto lo rende conducibile anche ai soli possessori di patente B.

Oltre alla tradizionale furgonatura, Fiat Ducato è disponibile al trasporto passeggeri, fino al numero di 9 persone, oppure, nella versione “combi” con un abitacolo contenente sedili disposti su due file e un vano-carico posteriore leggermente ridotto rispetto al modello classico.

Da quasi 10 anni, la ditta Neacarpi si occupa della vendita di veicoli di varie marche, tra cui anche Fiat Ducato, ed è specializzata nel trattare veicoli usati rispondenti a elevati standard qualitativi e di controllo sulle vetture.

Novità della vendita furgoni Fiat Ducato Parma

Circa 6 anni fa debutta la quarta serie di furgoni Fiat Ducato, che si nota immediatamente per un restyling della carrozzeria, progettata dai più famosi designer industriali.

Questi modelli, che confermano gli ottimi requisiti di sicurezza, sono disponibili sia in versione diesel che a benzina, e possono trasportare agevolmente anche carichi impegnativi.

La particolare facilità di guida, derivante da un sapiente assemblaggio delle parti meccaniche e dall’impiego di materiali di ultima generazione, ha contribuito a rendere veicoli del genere tra i più venduti di sempre.

Una delle principali esigenze dei trasportatori è infatti quella di avere la possibilità di trasferire merci e persone senza problemi.

Neacarpi: un punto di riferimento per la vendita furgoni Fiat Ducato Parma

Per impieghi speciali, questi mezzi si caratterizzano per la presenza di particolari sospensioni posteriori e di una batteria maggiorata, in grado di offrire prestazioni di ottimo livello.

Servendosi del telaio di furgoni del genere, i costruttori hanno prodotto la maggior parte dei camper attualmente in circolazione, a conferma dell’estrema versatilità del veicolo.

Dal 2006 è stata proposta sul mercato una nuova serie furgonata che si distingue per alcune utili modifiche, come i fanali anteriori rivolti verso l’alto (finalizzati a una maggiore sicurezza in velocità) e una mascherina frontale di grandi dimensioni (che è diventato l’elemento distintivo dei mezzi).

È disponibile la versione Maxi, con un peso globale di 4000 chili e una portata di carico pari a 2000 chili, e quindi conducibile unicamente con patente di tipo C.
Tutte le versioni possono essere blindate.