Vendita furgoni Fiat Ducato Cremona

Vendita furgoni Fiat Ducato Cremona da Neacarpi

Se sei interessato alla vendita furgoni Fiat Ducato Cremona, da Neacarpi troverai un concessionario professionale e attento a ogni richiesta. Punto di riferimento dell’intera provincia di Cremona, Neacarpi è una giovane realtà nel settore dell’automotive. Dal 2014 (anno di nascita della società) ad oggi è riuscita ad ampliare la propria clientela in maniera importante, tanto da espandere il proprio mercato di auto usate non soltanto nel territorio di Cremona ma anche a Brescia, Verona e Mantova. Il merito della crescita esponenziale dell’azienda è stato quello di aver puntato fin dall’inizio sulla vendita di veicoli di seconda mano, riuscendo così ad intercettare un trend che sarebbe diventato di lì a poco uno dei principali del settore auto in Italia.

Vendita furgoni Fiat Ducato Cremona: i servizi di Neacarpi

Sulla vendita furgoni Fiat Ducato Cremona, il concessionario Neacarpi propone tutta una gamma di servizi utili per le aziende o gli imprenditori che sono interessati all’acquisto dell’usato. Tra questi si segnalano la proposta di servizi finanziari cuciti appositamente su ogni specifico cliente, in modo da offrirgli tutte le possibilità economiche per completare l’acquisto. Un altro comodo servizio concesso da Neacarpi ai suoi clienti riguarda la prenotazione online dell’assistenza in officina, molto utile in caso di eventuali problemi occorsi al mezzo. Può capitare infatti che i veicoli commerciali usati abbiano la necessità di una manutenzione straordinaria, specie dopo che sono già stati percorsi migliaia e migliaia di km ogni anno dopo anno. La possibilità di prenotare sul sito ufficiale di Neacarpi l’intervento di manutenzione online è utile soprattutto per quelle società che hanno poco tempo a disposizione per prendere contatti telefonici con il concessionario e spiegare la natura del problema meccanico occorso al veicolo.

I furgoni Fiat Ducato sono veicoli commerciali moderni, capienti ed efficienti, disponibili sia nelle motorizzazioni a benzina e diesel. La linea Ducato è stata progettata unicamente per il trasporto merci e per essere efficiente nei consumi, consentendo così un risparmio notevole alle aziende che scelgono di puntare su questa tipologia di furgoni. Tra le caratteristiche principali di Fiat Ducato si annoverano un vano carico fino a 17 metri cubi, una capacità di carico fino a 2,2 tonnellate e la possibilità da parte del titolare dell’azienda di modellare il furgone a proprio piacimento con oltre 10 mila personalizzazioni disponibili. Sono quattro le principali versioni di Fiat Ducato: Ducato Furgone, Furgone Vetrato, Furgone Doppia Cabina e Furgone Combi Vetrato.